SIMa 2017

QUANDO: 11 - 12 Ottobre 2017

DOVE: Milano, Scalo intercontinentale di Malpensa

DESCRIZIONE EVENTO

iprossimi 11 e 12 ottobre IB sarà main sponsor alla prima edizione di SIMa - Summit Italiano per la Manutenzione, coordinato da A.I.MAN, Associazione Italiana di Manutenzione presso lo Scalo Intercontinentale di Malpensa.

Il programma SIMa si sviluppa in due giornate convegnistiche: MaintenanceStories, nel corso della quale verranno esposti casi di successo, e MaintenanceForum, nel quale Associazioni ed Enti che operano in ambito manutenzione terranno i loro classici convegni annuali, con il coordinamento di A.I.MAN.

@MaintStories